Consiglio comunale straordinario, ultime sedute dell’anno fitte di argomenti a Palazzo San Giorgio

E’ convocato per domani, 27 dicembre, il Consiglio comunale di Campobasso in prima convocazione straordinaria alle 8.30 e in seconda convocazione giovedì 29 sempre alle 8.30 per la discussione di diversi punti all’ordine del giorno.

L’emergenza scuole sempre in primo piano nelle ultime assemblee e, domani, si discuterà sulle interrogazioni del consigliere Gravina avente oggetto “utilizzo di edifici pubblici per emergenza scuole” e de consigliere Cretella su “ultimazione nuovo edificio scolastico via Berlinguer” e “Problematiche strutturali della nuova scuola in via S.Antonio dei Lazzari”. Due le interpellanze del consigliere Cretella riguardanti sempre l’emergenza scuole sicure: “Programmazione Fondi FSC 2000/2006 – accordo di programma scuole sicure, città, mobilità cittadina” e “Lavori di miglioramento sismico edificio di via Gorizia”.

Il consigliere Tramontano ha firmato un ordine del giorno avente oggetto l’adeguamento sismico dell’edificio di via Leopardi (Don Milani). Una mozione dei consiglieri Pilone, Cancellario, Tramontano e Iafigliola in merito alla sistemazione degli alunni della scuola “Don Milani”.

Oltre al problema scuole, spazio anche per un’interrogazione del consigliere 5 Stelle Cretella su “Sversamento rifiuti pericolosi presso canile Municipale di S. Stefano” oltre a terminal bus, trasporto pubblico locale, frazione di S.Stefano e un’interpellanza del consigliere Gravina su “Utilizzo auto Polizia Municipale targata FA 201 LT”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: