“I Criteri di determinazione dell’assegno di mantenimento” e “Il fenomeno disgregativo delle famiglie e i possibili rimedi preventivi della legge”. Questi sono i temi del convegno organizzato dall’AIAF – Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e Minori – Molise, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Campobasso.
L’evento si terrà venerdì 10 giugno a Campobasso presso la sala Convegni dell’“Hotel San Giorgio” con inizio alle 15 ed ha l’intento di promuovere una attività di formazione e aggiornamento professionale a favore degli avvocati in materia di diritto di famiglia e minorile. A moderare il dibattito, il presidente di AIAF Molise, Avv. Romeo Trotta; previsti anche l’intervento del presidente del COA di Campobasso, Avv. Demetrio Rivellino. Numerose le questioni che saranno trattate nel corso dell’incontro. Del tema relativo ai criteri di determinazione dell’assegno di mantenimento si occuperanno la Dott.ssa Margherita Cardona Albini, Giudice del Tribunale di Campobasso ed il Dott. Italo Radoccia, Giudice del Tribunale di Vasto; la tematica relativa al fenomeno disgregativo delle famiglie ed ai possibili rimedi preventivi della legge disposizioni penali applicabili sarà illustrata, invece, dall’Avv. Alessandro Sartori del foro di Verona, Presidente nazionale dell’AIAF..
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.