Prestigioso riconoscimento per la Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio rientrante nell’Istituto Comprensivo Cantalupo/Roccamandolfi “Orazio D’Uva” diretto dalla prof. Di Sanza, al concorso nazionale Angelo Signorelli “La magia delle favole” riservato, appunto, alle scuole primarie di tutta Italia.
La prima classe della scuola di Cantalupo si è classificata al terzo posto acquisendo il diritto a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà presso l’Istituto organizzatore, ovvero il comprensivo “E. De Amicis” di Enna nel mese di maggio prossimo.
Le scuole primarie e secondarie di 1° grado di tutto il territorio nazionale si sono cimentate nella creazione di elaborati con illustrazione sul tema: “Io… costruttore di pace”. Al primo classificato spetterà un premio di 300 euro, al secondo 200 e al terzo 100. Congratulazioni, dunque, ai piccoli alunni della classe I ed alle loro insegnanti Marilena Monaco e Rosanna Petrecca.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Stistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzato esclusivamente a fini statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per l'invio di pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.