Nuoto, buone prove degli atleti H2O Sport al Gran Prix Sprint in vista delle finali di Venafro

San Salvo h2oSono arrivati buoni riscontri nella seconda prova del Gran Prix Sprint (riservata alla categoria esordienti) per l’H2O Sport Campobasso. Nei 100 dorso Gabriele Di Gregorio (Esordienti B) ha chiuso al terzo posto in 1’28”5 mentre tra gli Esordienti A Giuseppe Massignan con un quarto posto completa la gara in 1’16’5, entrambi gli atleti hanno gareggiato con avversari di un anno più grandi.

Ottima performance di Vincenzo Palladino (Esordienti A) che riesce a salire sul secondo gradino del podio con il crono di 1’16”4. Nella stessa gara Giuseppe Massignan è quarto con 1’20”7. Nei 100 rana Vincenzo Palladino termina la gara ai piedi del podio fermando i cronometri a 1’29”3. Bene si sono comportate anche le donne con Gaia Di Domenico (Esordienti B) che chiude i 50 dorso in 42”6. Vittoria per Marta De Paola (Esordienti B) nei 50 farfalla chiusi in 38”8. Sul terzo gradino del podio è salita nella stessa gara, la compagna di squadra Gaia Di Domenico (42”8). Quinta Doriana Campolieti con il tempo di 46”.

Sofia Mancini (Esordienti B) chiude al quinto posto i 50 rana in 49”5. Nella stessa gara ma nella categoria Esordienti A, Zamira Fiacco fa registrare un buon 43”1. Seconda piazza per Marta De Paola (Esordienti B) nei 50 stile completati in 35”8. La finale dei Gran Prix, alla quale avranno diritto i primi dodici atleti delle due prove, è in programma a Venafro il 24 gennaio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: